martedì 15 maggio 2012

Crema viso olivo 24 h di Bottega Verde By Fantasy Make Up

Eccomi qui! oggi vi volevo parlare della crema per il viso Olivo di Bottega Verde. Il principio attivo della Linea Olivo è proprio l'olio d'oliva, un olio vegetale dall'alto contenuto di acidi grassi e vitamine che, grazie ad un'applicazione costante al mattino ed alla sera, rende la pelle del viso morbida ed idratata. Io mi sono trovata veramente bene con questa crema, la uso sia al mattino come base per il trucco (dopo avere deterso per bene il viso con latte detergente e tonico), che alla sera come trattamento notturno. Il prodotto si stende bene, ha una profumazione molto gradevole, si assorbe e non lascia la sensazione di pelle unta. Al contrario, sento la pelle del viso lenita ed elastica e toglie quella sensazione di pelle "che tira" ... l'olio contenuto in questa crema è di origine biologica. Un buon prodotto che sento di consigliare a chi cerca una buona crema idratante e nutriente.

2 commenti:

  1. ti seguo!!! ;)
    posso chiederti una cosa? come ti trovi con neve cosmetics? è vero che i cosmetici non sono testati sugli animali?
    http://oceanandfashion.blogspot.it/2012/05/beige-green.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! con Neve mi trovo molto bene, questi si cui ho parlato qui nel mio blog sono i prodotti che ho provato finora ... sì, i loro cosmetici non vengono testati sugli animali, fatto molto positivo!! anche i pennelli non sono fatti con setole animali!

      Elimina